RISVEGLIA IL CORPO CON I BENEFICI DELLA NATURA

Lasciati ispirare dal risveglio della natura

La primavera è rinascita, è colore, è vita. La natura si risveglia in tutta la sua bellezza: tutto si rinnova e torna a splendere di colore e luce dopo i mesi invernali. Anche il nostro corpo riprende vitalità: il bisogno di rinnovamento è in totale simbiosi con la natura. Naturaverde Bio ricerca da sempre le soluzioni migliori per nutrire e rafforzare il legame tra corpo e natura con cosmetici biologici, sicuri e certificati.
Ecco una serie di consigli per vivere al meglio la primavera e preparare il corpo all’arrivo dell’estate con positività ed energia

Disseta la pelle

La bellezza parte dalla cura della pelle. L’idratazione è la prima regola fondamentale da ricordare per avere una pelle distesa, luminosa e tonica. Il freddo invernale può aver lasciato la pelle secca ed è importante ridarle il giusto nutrimento. Il viso, corpo e mani hanno bisogno di idratazione profonda: la Crema Idratante Intensiva della linea Naturaverde Bio alla bava di lumaca svolge un’azione profondamente idratante, stimolando la rigenerazione dei tessuti e rendendo la pelle elastica e tonica. Arricchita con estratti biologici di camomilla e burro di karitè, dalle virtù idratanti e addolcenti, dona la giusta idratazione alla pelle sfruttando a pieno i benefici della bava di lumaca. La Crema Idratante Intensiva alla bava di lumaca è un vero e proprio trattamento di bellezza per ritrovare una pelle morbida e luminosa dopo il freddo invernale.


Dai tono ed elasticità al pelle del tuo corpo

Non c’è solo la prova costume alle porte ma una prova ancora più difficile legata alla tonicità della pelle. L’estate si avvicina ma c’è ancora tempo per trattare le zone critiche del corpo e gli inestetismi della cellulite o le smagliature: la Crema Corpo Rassodante Intensiva Naturaverde Bio con il 10% di bava di lumaca pura, grazie alle sue molteplici proprietà, rappresenta un valido aiuto per contrastare la perdita di elasticità. L’aggiunta della caffeina e dell’estratto di zenzero dalle note proprietà rassodanti, donano al tuo corpo un aspetto scolpito e compatto oltre a lasciarlo piacevolmenteprofumato.


 

Luce, colore e bellezza biologica per il tuo viso

 

La primavera è per eccellenza la stagione del risveglio del colore: segui i trend dei colori per la stagione primaverile 2018 e prova a metterti in simbiosi con la natura con creatività e stile. La linea di make up biologico Naturaverde Bio ti offre una palette colori in linea con le tendenze fashion e la sicurezza di cosmetici certificati, biologici, studiati per la tua bellezza e per il tuo benessere. Il viola elettrico e tutte le sue bellissime nuances saranno il vero trend della stagione: l’Ombretto Biologico Lilla Mat 08 sarà perfetto per un look fresco, primaverile ed alla moda abbinabile a qualsiasi tipo di outfit, in ogni stagione, soprattutto in primavera. Prepara la pelle del viso al sole estivo e scopri la qualità dei cosmetici per la base trucco Naturaverde Bio: il fondotinta, compatto o fluido, la cipria, la terra abbronzante ed il fard illuminante dalla texture cremosa e vellutata, sono dei veri trattamenti per il viso, adatti a tutti i tipi di pelle. L’olio di bambù come rivitalizzante, riattivante ed idratante, l’olio di oliva per elasticizzare le pelli più atoniche, l’olio di argan, ristrutturante, vellutante, anti-age e l’olio di arancia dolce come tonico purificante sono gli ingredienti biologici del make up viso Naturaverde Bio, garanzia di efficacia, qualità e sicurezza.


La linea di makeup La Cosmesi Biologica nasce dall’esperienza, dalla ricerca, dalla passione e dalla scelta del vero biologico che Naturaverde Bio ha nel suo DNA. Formulata con ingredienti di origine naturale ed estratti biologici nel rispetto degli standard e delle regolamentazioni europee nel biologico, la linea è senza parabeni, coloranti sintetici, siliconi, ingredienti derivanti dal petrolio. Il makeup biologico Naturaverde Bio ha ottenuto la certificazione CCPB, Cosmetico Certificato Biologico che ne garantisce la composizione e la denominazione autentica biologica.


 

Sorry, the comment form is closed at this time.