Perchè scegliere il makeup biologico Naturaverde Bio? Perchè biologico certificato, made in Italy e rispettoso della pelle

Ogni corpo ha bisogno di carezze.  Ogni viso ha bisogno di luce.  La pelle del viso ha bisogno di respirare e di essere quotidianamente nutrita. Naturaverde Bio è la garanzia di gesti sicuri, biologici e certificati perché ha scelto la natura ed i migliori ingredienti biologici per la cura del corpo e per la bellezza.

La linea di make up biologico La Cosmesi Biologica nasce dall’esperienza, dalla ricerca, dalla passione e dalla scelta del vero biologico che Naturaverde Bio ha nel suo DNA. Formulata con ingredienti di origine naturale ed estratti biologici nel rispetto degli standard e delle regolamentazioni europee nel biologico, la linea è senza parabeni, coloranti sintetici, siliconi, ingredienti derivanti dal petrolio e totalmente gluten free. Il makeup biologico Naturaverde Bio ha ottenuto la certificazione CCPBCosmetico Certificato Biologico che ne garantisce la composizione e la denominazione autentica biologica.

Ecco alcuni dei motivi per cui fidarsi del biologico, affidarsi al biologico vero: quello certificato, di qualità e prodotto in Italia Naturaverde Bio

CERTIFICAZIONI

Tutti i cosmetici del make up biologico Naturaverde Bio sono certificati CCPB, Cosmetico Certificato Biologico: il bollino CCPB è l’elemento fondamentale per distinguere il vero make up bio dal tradizionale e dal naturale. Le certificazioni, rilasciate da enti certificatori autorizzati, servono a garantire il rispetto degli standard e delle formulazioni secondo cui un prodotto possa essere ritenuto biologico.

QUALITA’

Naturaverde Bio con il make up biologico si prende cura del benessere delle persone nel totale rispetto della salute e dell’ambiente. I cosmetici biologici Naturaverde Bio garantiscono bellezza naturale ogni giorno perché frutto di esperienza riconosciuta, testata e certificata nella cosmesi eco-biologica.

Ogni cosmetico del make up bio Naturaverde Bio ha una formulazione sicura per garantire la salute, la protezione ed il rispetto della pelle e, allo stesso tempo, risultati eccellenti per un make up a lunga tenuta e adatto ad ogni esigenza. Gli ingredienti del makeup biologico Naturaverde Bio rispettano la pelle: non contengono parabeni, coloranti sintetici, siliconi, ingredienti derivanti dal petrolio che invecchiano la pelle e le impediscono di respirare. La formulazione prevede oltre il 99% di prodotti naturali che la nutrono, migliorandola e proteggendola senza mai aggredirla. Il make up Naturaverde Bio biologico e certificato è dermatologicamente testato, nickel tested e gluten free.

MADE IN ITALY

Naturaverde Bio è sinonimo di qualità: la selezione accurata delle materie prime biologiche, il rispetto degli standard e delle linee guida nel biologico, la scelta dei fornitori sono anelli della filiera fondamentali a garanzia della qualità dei cosmetici per la cura e per bellezza. La produzione del make up biologico è italiana, dalla ricerca di laboratorio fino alla produzione: con Naturaverde Bio hai la certezza di cosmetici di qualità, Made In Italy e certificati.

il make up biologico Naturaverde Bio è biologico certificato, prodotto in Italia, con ingredienti naturali e fa bene alla pelle

SCOPRI IL MAKE UP BIOLOGICO NATURAVERDE BIO

La linea make up biologico Naturaverde Bio per il make up viso è completa: fondotinta, fluido e compatto, cipria, terra, correttore compatto e stick, fard, ombretti, matite labbra e occhi, eyeliner, kajal, rossetti tutto biologico, certificato e rigorosamente prodotto in Italia. Completa con il primer per mantenere il trucco fresco tutto il giorno.

review make up biologico Naturaverde Bio della beauty blogger Sakurabeautybio

Leggi la review di Sakurabeautybio: condividi impressioni ed opinioni e scopri i benefici del make up biologico Naturaverde Bio