Pochi minuti per un’infinità di benessere con la maschera alla bava di lumaca Naturaverde Bio

Chi non si è mai improvvisato estetista inventando maschere per il viso con ingredienti fai da te seguendo i classici consigli di bellezza della nonna, tramandati di generazione in generazione? Sorridiamo con le buffe scene in cui il bel fidanzato apre la porta trovandosi davanti l’amata con turbante sui capelli, yougurt spalmato sul viso e fettine di cetriolo come condimento ma non dimentichiamo mai i benefici che gli ingredienti naturali possono portare alla pelle del viso, specialmente se accuratamente selezionati e certificati come ingredienti biologici.

Naturaverde Bio trasforma le proprietà riconosciute degli elementi naturali in cosmetici per la bellezza della pelle, del viso, per rendere più splendente l’incarnato e per far respirare la pelle, consentendo le sue funzioni vitali spesso limitate e aggredite dall’utilizzo di creme e cosmetici tradizionali e dai loro ingredienti chimici come parabeni, siliconi e derivati dal petrolio.

La maschera viso è un cosmetico utilizzato come trattamento per contrastare eventuali disturbi della pelle, inestetismi cutanei o semplicemente per idratare, ringiovanire, distendere e rinfrescare la pelle del volto. Le maschere viso biologiche Naturaverde Bio possono diventare un aiuto molto prezioso ed efficace per la salute della pelle del viso, specialmente per chi utilizza cosmetici tradizionali, sottoponendolo a continue aggressioni.

maschere e creme alla bava di lumaca naturaverde bio con bava di lumaca pura

La nuova maschera viso in cellulosa Naturaverde Bio alla bava di lumaca è un vero e proprio trattamento intensivo per il viso: fin dalla prima applicazione, la pelle risulterà idratata e morbida, illuminata e gradevolmente profumata.

Sono molti i benefici racchiusi nel sottile velo di cellulosa della maschera viso alla bava di lumaca Naturaverde Bio, in primis le proprietà eccezionali dell’utilizzo della bava di lumaca.

Potrà sembrare strano, potrà suscitare pensieri diversi ma la bava di lumaca non è semplicemente lo scudo protettivo prodotto dalle lumache per muoversi e scivolare agevolmente sulle superfici, proteggendosi dalle aggressioni esterne. Documentazioni storiche e anni di ricerche scientifiche hanno dimostrato e provato le proprietà delle sostanze contenute nella bava della chiocciolina come l’allantoina, l’acido glicolico, il collagene, l’elastina, le proteine, le vitamine e peptidi miracolosi per la rigenerazione ed il trattamento della pelle di viso. La maschera alla bava di lumaca utilizzata pura e al 10% nella formulazione dei cosmetici Naturaverde Bio, è la soluzione ottimale per la bellezza e la cura della pelle, particolarmente adatta per chi soffre di inestetismi come l’acne. Le maschere viso Naturaverde Bio alla bava di lumaca, grazie all’azione combinata di allantoina, elastina, collagene e acido glicolico penetrano negli strati più profondi dell’epidermide, riportando la pelle alle proprie naturali funzioni vitali originarie. Gli effetti benefici della maschera alla bava di lumaca sono evidenti e, con un utilizzo costante, la pelle apparirà più compatta, levigata, fiorente, luminosa.

maschere e creme alla bava di lumaca naturaverde bio con bava di lumaca puraLa maschera viso in cellulosa biologica Naturaverde Bio è imbevuta con una crema contenente il 10% di bava di lumaca, quantità sorprendente e soprattutto nella sua formula pura, arricchita con aloe vera bio e burro di karitè bio: il 35% degli ingredienti risulta biologico, il 99,35% di origine naturale con una profumazione al 100% di origine naturale.

Prima di applicare la maschera idratante sul viso è importante rimuovere ogni traccia di make-up dal volto con detersione e pulizia normale di ogni beauty routine. Il momento migliore per l’applicazione della maschera alla bava di lumaca Naturaverde Bio è la sera poiché la pelle è molto più ricettiva ed il naturale rilassamento serale ottimizza l’efficacia dei principi attivi.

Per ottenere degli ottimi risultati e una pelle del viso elastica, idratata e vellutata bastano 15 minuti di puro relax in simbiosi con la natura. Applica il delicato foglio di cellulosa della maschera sul viso e mettiti in ascolto del tuo corpo: goditi la tua playlist, sfoglia una rivista o leggi qualche pagina del tuo libro preferito mentre la maschera alla bava di lumaca agisce delicatamente con i benefici sorprendenti della natura sulla pelle del volto. Nulla di più semplice di una carezza prolungata e ricchissima sul viso, seguita da un massaggio delicato con la crema rimasta.

Ripetendo l’applicazione della maschera alla bava di lumaca una volta alla settimana la pelle del viso risulterà sempre luminosa, perfettamente idratata, elastica e vellutata. Le eccezionali proprietà idratanti della bava di lumaca rendono la maschera e la crema particolarmente adatte alle donne con pelli molto secche per cui l’applicazione può essere anche più frequente durante la settimana o durante i periodi di freddo o al mare dopo bagni e sole.

maschere e creme alla bava di lumaca naturaverde bio con bava di lumaca pura

Per completare il trattamento con la maschera alla bava di lumaca, la Crema Idratante Intensiva Naturaverde Bio con il 10% di bava di lumaca pura stimola la rigenerazione dei tessuti rendendo la pelle elastica e tonica: insieme alla Crema Viso Antietà Restitutiva Naturaverde Bio con bava di lumaca pura al 10% e acido Ialuronico, aiuta a contrastare i segni del tempo e dona alle pelli mature un aspetto più giovane e riposato.

SCOPRI LE CREME ALLA BAVA DI LUMACA 

La bava di lumaca ha proprietà idratanti, purificanti, esfolianti, nutritive, lenitive e cicatrizzanti per la pelle: anni di ricerche e studi ne hanno dimostrato gli effetti straordinari sulla pelle del viso. Con le creme, sieri e le maschere cosmetici viso Naturaverde Bio alla bava di lumaca la pelle del viso apparirà più compatta, levigata e luminosa. Visibilmente più bella.

creme bava di lumaca naturaverde bio con bava di lumaca pura

I BENEFICI DELLA BAVA DI LUMACA

Sorprendente scoprire come la bava di lumaca possa essere il segreto di bellezza per la pelle di viso e corpo. Eppure, anni di ricerca e studi hanno dimostrato che la bava di lumaca è il rimedio naturale perfetto per la pelle, il trattamento più efficace per la rigenerazione ed il trattamento delle rughe.

Bava di lumaca, Linea creme corpo Naturaverde Bio