IL MAKE UP PER LA PRIMAVERA È BIOLOGICO E CERTIFICATO: RENDE BELLA E FA BENE ALLA PELLE

Benvenuta primavera: una ventata di energia e di colore che tocca ogni aspetto della vita.

In primavera anche il trucco si rinnova e diventa biologico: perché la pelle del viso va protetta, va curata e coccolata con le proprietà che solo la natura e gli ingredienti biologici sanno garantire. La salute della pelle inizia proprio dal make up perché il trucco non è una maschera coprente ma al contrario un velo che illumina e svela la bellezza di ogni donna in modo naturale e sano

I cosmetici del make up biologico Naturaverde Bio dedicati al viso non contengono tutte quegli ingredienti presenti nei cosmetici tradizionali come i petrolati, derivati dal petrolio (la paraffina liquida in primis) che, ricoprendo la pelle con uno strato oleoso, ne limitano la normale traspirazione e impediscono all’acqua di uscire. Nei fondotinta fluidi e compatti, fard, terre e cipria biologici Naturaverde Bio non sono presenti siliconi, composti inorganici chimici idrorepellenti: dimethicone, amodimethicone, cyclomethicone, cyclopentasiloxane i più diffusi nella cosmetica tradizionale.  Il loro effetto setificante e vellutante non compensa i possibili danni per la pelle, dovuti principalmente alla loro occlusività e per l’ambiente, perché decisamente non biodegradabili.

 

make up biologico Naturaverde bio primobiomakeup

 

I cosmetici per il make up viso biologici certificati Naturaverde Bio fanno bene alla pelle e sorprendono per i risultati e per la facilità di utilizzo sia nella creazione del make up che nella fase di rimozione.

I fondotinta fluidi e compatti, la cipria, la terra, il correttore Naturaverde Bio sono biologici: gli enti certificatori garantiscono la totale assenza di siliconi e la composizione fatta di ingredienti naturali come olio di oliva biologico dalle proprietà emollienti, ristrutturanti e antiossidanti, olio essenziale di arancia biologico con limonene naturale per contrastare i radicali liberi ed olio di buccia d’arancia, purificante e tonificante. I fondotinta, fluido e compatto, la cipria, il fard ed i correttori biologici valorizzano il make up e diventano nel tempo veri e propri trattamenti di bellezza biologici per la pelle del viso.

E’ il momento giusto per cambiare e scegliere la bellezza che non è fatta solo di apparenza ma nutre, tratta, rafforza, idrata, ringiovanisce e coccola quotidianamente la pelle del viso. La bellezza del make up biologico Naturaverde Bio