Il make up biologico naturale da indossare ogni giorno, adatto ad ogni situazione e salutare per la pelle

Il risveglio del mattino e la preparazione per scuola o lavoro è spesso complicato: il sonno ancora incombe ed il tempo è spesso veramente stretto anche solo per un caffè. Pensare al make up giusto per ogni appuntamento della giornata, che sia a scuola, all’università o al lavoro, diventa veramente difficile, soprattutto per chi pensa che truccarsi sia ancora un’azione troppo complicata da incastrare nella routine mattutina. La realtà è che con il make up biologico Naturaverde Bio truccarsi è veramente facile e soprattutto, il tempo del make up diventa tempo dedicato alla salute della pelle che viene nutrita, idratata e lasciata libera di respirare per tutta la giornata.

In semplici passi ed in pochissimo tempo, con i cosmetici per il make up biologici Naturaverde Bio il viso risulterà fresco e riposato, luminoso e pronto per affrontare la giornata.

Una spruzzata del Primer Naturaverde Bio è il primo gesto di bellezza della beauty routine mattutina.

Il primer è una base trucco da applicare sul viso per uniformare l’incarnato, correggere le discromie, favorire l’aderenza e limitare l’alterazione del make up durante la giornata. Il primer agisce in profondità sulla pelle del viso con un’azione che sta a metà tra quella di una crema e un fondotinta correttivo.

 

Il secondo step importante è l’idratazione corretta della pelle e la preparazione della base per il trucco. Con i fondotinta biologici Naturaverde Bio (fluidi o compatti), idratazione e bellezza vanno di pari passo: facili da applicare non sono solo fondamentali per un make up perfetto ma diventano dei veri e propri trattamenti di bellezza, adatti a tutti i tipi di pelle. Stendere il fondotinta biologico Naturaverde Bio diventa un semplice gesto quotidiano per l’idratazione perfetta della pelle e per la preparazione della base per il trucco semplice e d’effetto per tutta la giornata. La formulazione dei fondotinta biologici Naturaverde Bio è composta al 100% di ingredienti naturali: un mix perfetto di olii che si fondono insieme in una ricetta di bellezza per il viso che dona immediatamente luminosità, idratazione e protezione e nel tempo rivitalizzano e riattivano la pelle. Utilizzando il fondotinta biologico Naturaverde Bio puoi sperimenta un facile make up nude fresco e luminoso che ha per protagonista la pelle: correggi le piccole imperfezioni con il correttore biologico Naturaverde Bio e procedi con terra e cipria biologici Naturaverde Bio per scolpire e definire meglio i lineamenti del viso. Illumina gli zigomi con il fard biologico Naturaverde Bio e definisci il make up occhi con una base neutra ed un colore vicino al tuo mood e alla tua carnagione: la palette colori degli ombretti biologici Naturaverde Bio offre la possibilità di spaziare dai colori basici ai colori di tendenza. Infine, disegna la forma delle tue labbra con le matite bio Naturaverde Bio e applica il lip gloss bio Naturaverde Bio Nude sulle labbra per dare volume e mantenerle lucide, protette ed idratate. Non resta che partire con energia per una nuova giornata con Naturaverde Bio!

IL MAKE UP BIOLOGICO CHE SI PRENDE CURA DELLA TUA PELLE

Scopri come è semplice inventare un make up fresco e luminoso che da energia ad ogni tua giornata e che fa bene alla pelle con la linea make up biologico Naturaverde Bio: certificato e Made in Italy

makeup biologico italiano, certificato che fa bene alle pelle Naturaverde Bio