Le matite labbra del make up biologico Naturaverde Bio con ingredienti naturali ed estratti biologici: il make up italiano e certificato

LABBRA AL TOP: LINEE E VOLUMI CON IL MAKE UP BIO

Con il make up biologico Naturaverde Bio puoi creare, puoi disegnare, puoi definire e correggere e dare spazio alla creatività anche con trucchi considerati secondari rispetto ai protagonisti di ogni trousse, come ad esempio la matita per le labbra.

Le matite per il make up labbra Naturaverde Bio sono parte della linea La Cosmesi Biologica, cosmetici biologici, certificati CCPB e prodotti in Italia ad ulteriore garanzia della qualità. La formula delle matite biologiche per labbra Naturaverde Bio è costituita al 100% da ingredienti naturali con il 19% di ingredienti biologici.

Basta leggere l’INCI delle matite labbra Naturaverde Bio: non una semplice formula cosmetica ma una vera e propria ricetta di bellezza per le labbra, con ingredienti per la maggior parte commestibili che fanno pensare veramente ad una salutare merenda.

INCI MATITE LABBRA BIOLOGICHE NATURAVERDE BIO

OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, COCOS NUCIFERA OIL, C10-18 TRIGLYCERIDES, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, COPERNICIA CERIFERA CERA, CANDELILLA CERA, MICA, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, ORYZANOL, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL

Cocos Nucifera Oil, l’olio di cocco biologico, si ottiene dalla noce di cocco ed ha proprietà nutrienti e seborestitutive mentre la cera carnauba è una cera vegetale che si ricava dalle foglie di una palma tipica del Brasile utilizzata per dare consistenza alla mina della matita per le labbra, garantendo estrema scorrevolezza e aderenza alle labbra.

Sono molti i motivi per cui iniziare ad utilizzare le matite per le labbra biologiche Naturaverde Bio. Partendo dal più pratico: è un cosmetico che occupa uno spazio minimo nella borsa e si presta bene a ritocchi mirati durante la giornata. La morbidezza della texture della matite labbra biologiche Naturaverde Bio le rendono valido supporto del rossetto per aumentarne la durata e, a volte, anche valido sostituto. La loro formula e gli ingredienti biologici e naturali rendono le matite per le labbra Naturaverde Bio molto nutrienti ed idratanti: non tendono a seccare e sono un’ottima base per il rossetto e salutari per le labbra, valide alternativa al burro di cacao.

Le matite labbra sono inoltre indispensabili per creare contorni precisi delle labbra, nascondere irregolarità e colorare gli angoli, le zone delle labbra più difficili da raggiungere con il rossetto.

La scorrevolezza delle matite labbra biologiche Naturaverde Bio rende facilissima l’applicazione: basta passare velocemente la mina sul dorso della mano per scaldarla e renderla ancora più morbida e disegnare il contorno delle labbra, tenendo la bocca rilassata, sfumando poi la linea verso l’interno. La combinazione con il colore del rossetto è molto importante: si possono creare mix bellissimi soprattutto con le nuances delle matite biologiche Naturaverde Bio, naturali, delicate e adatte ad ogni tipo di incarnato.

Per far apparire le labbra più carnose i toni naturali e nude delle matite Naturaverde Bio sono perfetti: possono essere infatti mescolati e combinati per un effetto nature ed in nessun modo eccessivo. In alternativa, si può creare un punto luce al centro delle labbra con un rossetto o un lip gloss chiaro (il lip gloss 08 Nude o lo 02 Rosa chiaro Naturaverde Bio sono perfetti) creando l’illusione del volume sulle labbra.

Una tecnica ancora più raffinata ma semplice da applicare con le matite biologiche Naturaverde Bio è il contouring delle labbra elegante, naturale e raffinato. Il lip contouring è utilizzato per dare volume alle labbra senza ricorrere alla matita sull’esterno del bordo delle labbra che, se non applicata correttamente può risultare molto sgradevole. Il lip contouring serve a dare volume e tridimensionalità alle labbra sfumando due tinte di rossetti possibilmente non troppo contrastanti oppure sfumando la matita labbra biologica Naturaverde Bio stessa, applicata a partire dagli angoli esterni verso l’interno per poi applicare il rossetto sfumato nella parte interna.

Con le matite per le labbra biologiche, certificate bio e made in Italy Naturaverde Bio si crea, si sperimenta e si inventano trucchi sempre nuovi dando nuova luce e volume alle labbra, protagoniste di ogni make up e di ogni viso sorridente e naturale.

 

Sorry, the comment form is closed at this time.