Il mascara da sempre è il cosmetico più amato dalle donne: soprattutto se è biologico e protegge le ciglia in modo naturale

Una donna non rinuncerebbe mai al mascara, il cosmetico che rivoluziona semplicemente l’intensità dello sguardo, rendendolo più profondo, magnetico ed incisivo. Rafforza e rinfoltisce le ciglia, le incurva o le allunga per un risultato davvero sorprendente. Gli occhi sono i protagonisti del nostro volto: attraverso gli occhi comunichiamo emozioni, sensazioni, senza parole ma semplicemente con lo sguardo. Avere uno sguardo profondo è sinonimo di bellezza e di intelligenza comunicativa. Con un buon make up occhi ogni donna può disegnare la profondità di sguardo che desidera: con il make up biologico Naturaverde Bio ogni donna sa cosa sta applicando sugli occhi, una delle parti più delicate del viso che merita particolare attenzione.

Il mascara è uno dei cosmetici più antichi, utilizzato nel V secolo a.C per rendere le ciglia più spesse e lunghe e scure. Gli antichi egizi, e non solo donne, utilizzavano il cosiddetto kohl, fatto probabilmente di galena o solfito di piombo, malachite, fuliggine o carbone. Il mascara ha superato ogni epoca storica dall’antica Grecia, alla Roma imperiale, rimanendo il cosmetico di bellezza indispensabile. Negli anni Sessanta si arriva finalmente alla svolta con l’introduzione dello scovolino che sostituisce la cialdina ed il pennellino utilizzato in precedenza.

La formula continua ad essere però la parte più importante del mascara da analizzare con cura ed attenzione perché a stretto contatto con organi delicati come gli occhi. Con il mascara biologico Naturaverde Bio hai la certezza di una formula al 99% naturale con un 34% di ingredienti biologici: le certificazioni parlano chiaro. Olio biologico di bambù, rivitalizzante, riattivante, olio di oliva biologico, olio di argan biologico ristrutturante, sono alcuni degli ingredienti naturali che compongono il mascara biologico Naturaverde Bio e che determinano la sua formula dal colore intenso per un volume delle ciglia pieno e soprattutto a lunga tenuta.

INCI MASCARA BIOLOGICO NATURAVERDE BIO

SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER, EUPHORBIA CERIFERA CERA EXTRACT, COPAL, POLYGLYCERYL-10 STEARATE, ACACIA SENEGAL GUM, KAOLIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE* , CETEARYL ALCOHOL, PULLULAN, GLYCERYL STEARATE, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, POLYGLYCERYL-10 MYRISTATE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, GALACTOARABINAN, BENZYL ALCOHOL, TOCOPHEROL, PARFUM, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, PHYLLOSTACHIS BAMBUSOIDES RHIZOME  EXTRACT, LIMONENE, DEHYDROACETIC ACID, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL

Il mascara biologico Naturaverde Bio riesce a dare profondità allo sguardo, a rendere le ciglia piene, definite e voluminose dopo la prima applicazione: basta passare l’applicatore del mascara lungo le ciglia, effettuando dei piccoli movimenti orizzontali a zig zag fino a raggiungere il finish desiderato. La texture naturale del mascara biologico Naturaverde Bio non crea gli antiestetici grumi ma è facile da applicare e si distribuisce uniformemente lungo le ciglia, proteggendole dalle aggressioni esterne grazie ai benefici degli ingredienti naturali e degli estratti biologici della sua formula.

 

IL MASCARA BIOLOGICO CHE INTENSIFICA LO SGUARDO

Il mascara biologico Naturaverde Bio riesce a dare profondità allo sguardo, a rendere le ciglia piene, definite e voluminose dopo la prima applicazione.  La texture naturale del mascara biologico Naturaverde Bio, facile da applicare, protegge le ciglia dalle aggressioni esterne grazie ai benefici degli ingredienti naturali e degli estratti biologici della sua formula.

makeup biologico italiano, certificato che fa bene alle pelle Naturaverde Bio