Il make up biologico Naturaverde Bio dedicato al trucco occhi è completo di ombretti e matita occhi bio, mascara bio, kajal biologico ed eyeliner biologico

PUNTIAMO TUTTO SULLO SGUARDO CON IL MAKE UP OCCHI BIOLOGICO

C’è chi dice che gli occhi di una donna siano la porta del suo cuore: gli occhi sono veramente lo specchio della nostra anima, spesso più significativi di mille parole. Esaltarli con un buon make up significa valorizzare l’essenza profonda di ogni donna e dare forma e colore ai suoi pensieri. Il make up secondo Naturaverde Bio non è un trucco che maschera e nasconde ma un trucco che esalta la bellezza naturale di ogni volto, sicuro sullo pelle, sicuro sugli occhi perché fatto di ingredienti biologici non aggressivi; sicuro perché testato e certificato; sicuro perché prodotto in Italia, senza ingredienti derivati dal petrolio così nocivi per la pelle e per gli occhi.

Il make up biologico Naturaverde Bio dedicato al trucco occhi è completo di ombretti e matita occhi bio, mascara bio, kajal biologico ed eyeliner biologico

Il primo importante passo per un trucco occhi perfetto è la scelta e l’applicazione dell’ombretto.  Le nuance disponibili nella palette ombretti biologici Naturaverde Bio è veramente ampia e consente di trovare il colore e la tonalità giusta per valorizzare al meglio gli occhi a seconda del loro colore e dell’occasione. Si comincia in genere stendendo un ombretto chiaro su tutta la palpebra mobile per poi passare alla tonalità più scura da sfumare verso l’esterno. Perfetti per una combinazione estremamente naturale sono l’ombretto biologico Marrone Chiaro 03 con l’ombretto biologico Marrone Scuro 02 Naturaverde Bio. Un piccolo tocco di ombretto biologico Naturaverde Bio Bianco Perlato 01 farà la differenza nel donare luminosità allo sguardo se steso subito sotto l’arcata delle sopracciglia. Una buona base trucco con primer Naturaverde Bio e fondotinta biologico Naturaverde Bio migliorerà notevolmente la tenuta dell’ombretto ed eviterà i fastidiosi depositi di ombretto nelle pieghe dell’occhio.

Il make up biologico Naturaverde Bio dedicato al trucco occhi è completo di ombretti e matita occhi bio, mascara bio, kajal biologico ed eyeliner biologico

Le combinazioni di colore applicabili con gli ombretti biologici Naturaverde Bio sono veramente tantissime: l’importante è scegliere la tonalità giusta per valorizzare il colore dell’occhio. In generale, con occhi marroni si punta soprattutto sui toni caldi: tinte cioccolato, sfumature ambrate, bianco madreperlato o viola. Perfetti gli ombretti biologici Naturaverde Bio Marroni chiaro e scuro 02 e 03 da combinare con il più luminoso Rosa perlato 06. Per occhi marrone scuro o neri meglio scegliere sfumature intense come l’ombretto biologico Naturaverde Bio Grigio perlato 07 o il kajal biologico Naturaverde Bio marrone o nero opportunamente sfumato. Gli occhi verdi si abbinano bene sia ai toni caldi sia a quelli freddi anche se il colore ideale rimane il viola con tutte le sue sfumature come l’ombretto Biologico Naturaverde Bio 08 Lilla. Da evitare con gli occhi azzurri i blu ed i verdi.

 

La matita occhi definisce lo sguardo e lo rende ancora più profondo soprattutto se applicata molto vicina all’attaccatura delle ciglia: la matita occhi 02 Nera o la 06 Marrone biologica Naturaverde Bio sono perfette per la combinazione sulle tonalità naturali e calde del marrone: le matite per il make up occhi biologiche Naturaverde Bio hanno tratti precisi, texture morbida e scorrevole: possono essere usate in totale tranquillità anche all’interno dell’occhio perché al 100% naturali con un 19% di ingredienti biologici e oftalogicamente testate, caratteristiche che le rendono adatte anche a chi porta lenti a contatto o ha occhi particolarmente sensibili. Le matite occhi biologiche Naturaverde Bio possono anche essere utilizzate per realizzare colori sfumati: basta stendere la matita lungo la palpebra e sfumarla poi con un pennello angolato o a penna, portando il colore verso l’esterno. La matita occhi va applicata sempre vicina all’attaccatura delle ciglia cominciando dall’angolo interno dell’occhio andando verso l’esterno. Allo stesso modo la matita occhi va passata sulla palpebra inferiore facendo attenzione a mantenere un tratto sottile. Per ingrandire e dare volume agli occhi piccoli basta utilizzare la matita occhi 01 Bianca Naturaverde Bio sul bordo interno delle ciglia.

In alternativa alla matita occhi, per intensificare ancora di più lo sguardo, puoi utilizzare l’eyeliner Nero 01 o Marrone 02 Naturaverde Bio: sempre biologici certificati, sicuro sugli occhi e di lunga tenuta. Per un effetto ancora più sfumato la morbida texture del kajal biologico Nero 01 o Marrone 02 Naturaverde Bio risulterà perfetto: da utilizzare anche come base per make up più d’effetto come lo smokey eye.

L’ultimo importante passo per uno sguardo intenso è l’applicazione del mascara: con il mascara biologico Naturaverde Bio Nero 01 o Marrone 02 hai la certezza di una formula al 99% naturale con un 34% di ingredienti biologici: le certificazioni parlano chiaro. Olio biologico di bambù, rivitalizzante, riattivante, olio di oliva biologico, olio di argan biologico ristrutturante, sono alcuni degli ingredienti naturali che compongono il mascara biologico Naturaverde Bio e che determinano la sua formula dal colore intenso per un volume delle ciglia pieno e soprattutto a lunga tenuta.

A partire dal make up sulle tonalità calde del marrone puoi scegliere le combinazioni che più preferisci e che meglio si addicono al colore dei tuoi occhi, alla tua carnagione, all’evento o al look della serata.

Il make up biologico Naturaverde Bio dedicato al trucco occhi è completo di ombretti e matita occhi bio, mascara bio, kajal biologico ed eyeliner biologico

Sorry, the comment form is closed at this time.