Un' abbronzatura naturale per tutto l'anno con la Terra Compatta biologica Naturaverde Bio

La terra è il cosmetico che ci permette di avere un bel colorito effetto abbronzatura per tutto l’anno: non a caso il termine inglese per indicare la terra è bronzer. Per ottenere un effetto naturalmente abbronzato ed evitare l’effetto maschera è necessario scegliere una buona terra abbronzante e seguire pochi semplici indicazioni su come applicarla.

La Terra Abbronzante biologica Naturaverde Bio richiede veramente poca tecnica e assicura risultati impeccabili, tenuta e grandi benefici per la pelle del viso.

La texture della Terra Abbronzante biologica Naturaverde Bio, fine e vellutata, aderisce in modo uniforme alla pelle del viso senza il rischio di creazione di macchie inestetiche ed è molto facile da sfumare consentendo di raggiungere l’intensità di abbronzatura desiderata.

Le proprietà estetiche della Terra Abbronzante biologica Naturaverde Bio corrispondono e derivano dalla sua incredibile composizione fatta al 100% di ingredienti naturali e al 12% di ingredienti biologici.

INCI TERRA ABBRONZANTE BIOLOGICA NATURAVERDE BIO

MICA, ZEA MAYS STARCH *, PARFUM, OCTYLDODECANOL, ZINC STEARATE, SQUALANE, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL, LAUROYL LYSINE, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*, PHYLLOSTACHIS BAMBUSOIDES RHIZOME EXTRACT, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, LIMONENE, SILICA, PONGAMIA GLABRA SEED OIL, PERSEA GRATISSIMA OIL*, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL*

* materie prime provenienti da agricoltura biologica certificata

L’amido di mais, scientificamente chiamato Zea Mays Starch, è una farina di granoturco nota per le proprietà calmanti, lenitive e contro gli arrossamenti dell’epidermide dovuti all’acne, oltre ad essere un ottimo schiarente sulle macchie cutanee.

Il mix di olii provenienti da agricoltura biologica presente nella formulazione della Terra Abbronzante biologica Naturaverde Bio crea una ricetta di bellezza per il viso che dona immediatamente luminosità, idratazione e protezione e nel tempo rivitalizzano e riattivano la pelle.

Sono molte le proprietà dell’olio d’oliva biologico contenuto nella formulazione della Terra Abbronzante biologica Naturaverde Bio: l’olio di oliva è un concentrato unico di sostanze rigeneranti, dalla vitamina E, con i sui provati benefici antiossidanti, alla vitamina A che stimola la rigenerazione cellulare e la riparazione dei tessuti, fino agli acidi grassi essenziali a garantire morbidezza ed elasticità della pelle.

L’olio di argan biologico è un ulteriore alleato di bellezza per pelle, è costituito per circa il 99% da acidi grassi essenziali ed è ricco di antiossidanti che aiutano a contrastare l’azione dei radicali liberi, rallentando così l’invecchiamento cellulare.

L’olio di bamboo biologico presente tra gli ingredienti naturali del Terra Abbronzante biologica Naturaverde Bio è ricchissimo di silicio, minerale fondamentale per la pelle, un vero e proprio elisir di nutrimento per la pelle secca grazie alle sue proprietà fortemente elasticizzanti.

Il primo step per utilizzare al meglio la Terra Abbronzante biologica Naturaverde Bio sfruttandone a pieno tutti i benefici sulla pelle è opacizzare il viso con la cipria biologica Naturaverde Bio per garantire una miglior aderenza e tenuta. Dopo aver steso un velo di cipria si passa all’applicazione della terra abbronzante su fronte, naso, guance, zigomi e mento, ossia le parti del viso che si abbronzano di più in estate e su cui si andrà a ricreare l’effetto abbronzatura naturale. Per stendere la Terra Abbronzante biologica Naturaverde Bio si utilizza in genere un pennello grande a setole naturali: il pennello va passato con movimenti circolari prima sulla fronte, poi su naso, mento e zigomi. Per evitare forti stacchi di colore tra viso e collo è importante applicare la Terra Abbronzante biologica Naturaverde Bio anche sotto il mento, sul collo e sul décolleté.

La scelta della tonalità della terra abbronzante è fondamentale ed un passaggio cruciale: le nuances disponibili nella linea di make up biologico La Cosmesi Biologica sono molto naturali, molto simili alle diverse tipologie di incarnato per un effetto setoso ed illuminante ed estremamente soft: con la Terra Abbronzante biologica Naturaverde Bio l’effetto abbronzatura sarà molto naturale, come se il viso fosse stato baciato dal sole di una bella giornata estiva

LA TERRA COMPATTA BIOLOGICA PER UN EFFETTO ABBRONZATURA NATURALE

Con la Terra abbronzante compatta biologica Naturaverde Bio avrai un bel colorito effetto abbronzatura per tutto l’anno con risultati impeccabili, tenuta e grandi benefici per la pelle del viso.

Bio Make terra compatta abbronzante Naturaverde Bio Make up