TENDENZE MAKE UP PER LA PRIMAVERA 2018: LA NATURA CI ISPIRA SEMPRE

Make up di tendenza: naturale e biologico.

A noi del biologico piace seguire la natura, il corso delle stagioni e soprattutto cosa contribuisce ad aumentare il benessere e ci fa sentire veramente belle. Difficile quindi parlare di tendenze colore e moda per la primavera estate 2018: il suggerimento che diamo è sempre ascoltare il proprio mood e fidarsi del proprio istinto naturale che ci aiuta ad esaltare le caratteristiche che ci rendono persone belle a prescindere da ogni moda. Soprattutto quando si parla di make up: la natura ci offre tutte le possibilità per esaltare la nostra bellezza, rispettando la nostra pelle, il nostro corpo e l’ambiente.


I colori di tendenza per la prossima primavera 2018

Il nostro ottimismo e la nostra positività trovano un valido alleato nelle tendenze moda per la primavera estate 2018 in cui dominano i colori dal giallo al rosa confetto, all’azzurro che si sposano in modo naturale con i capi basic del nostro armadio: jeans, t-shirt bianche, trench beige per affrontare il cambio di stagione e un paio di sneakers che rendono trendy qualsiasi tipo di outfit, in ogni stagione, soprattutto in primavera.


I consigli Naturaverde Bio per un make up di tendeza

Ti diamo qualche consiglio semplice per seguire le tendenze moda della prossima primavera-estate 2018 anche nella creazione dei tuoi make up con la linea biologica certificata di trucchi Naturaverde Bio, formulata con ingredienti di origine naturale ed estratti biologici, che rispetta gli standard e le regolamentazioni europee nel biologico


GIALLO PANTONE 13-0646

Il giallo è il re dei colori per la prossima stagione primavera-estate 2018. Energia, solarità, luce e calore da abbinare alla naturalezza della luce data dall’ombretto Naturaverde Bio 01 Bianco perlato con cui puoi illuminare un semplicissimo trucco occhi fatto con Marrone Naturaverde Bio sfumato come base. Completa l’occhio con matita o eyeliner Marroni biologici Naturaverde Bio.

 

 AZZURRO PANTONE 16-4132

E’ il ricordo del cielo in primavera che ci fa amare così tanto lombretto biologico Naturaverde Bio Blu Mat 04 da abbinare alla matita occhi Blu 03 blu per occhi più profondi e sguardo più intenso, proprio con il cielo primaverile. Facile da abbinare con qualsiasi tipo di outfit nella prossima stagione primavera-estate 2018.

 

 

 

  VIOLA PANTONE 18-3838

Non solo viola elettrico ma anche lilla e glicine, i grandi classici della primavera. Anche per il trucco viso l’abbinamento è facile con la palette colori biologici Naturaverde Bio: prova l’ombretto biologico Lilla Mat 08preparando la base con il fondotinta compatto 01, per trovare la luce e la luminosità di una tiepida giornata di primavera.

 

 

 

FUCSIA PANTONE 17-3020

E’ un classico della primavera: forse perché il fucsia ed il rosa in tutte le loro gradazioni ricordano il tripudio dei fiori in arrivo, anche per la prossima stagione primavera-estate 2018 i look di tendenza avranno il rosa effetto shock tra i protagonisti, quasi a voler svegliare gli animi addormentati dal letargo invernale. Da utilizzare in modo furbo mixato con i toni pastello, il rosa diventerà trend anche per il make up nel suo utilizzo più naturale ossia per il trucco delle labbra. Naturaverde Bio propone il rossetto biologico certificato Lipstick Rosa Chiaro 02 da abbinare alla Matita labbra 03 Rosata per dare volume e disegnare il profilo di un sorriso elegante e fresco. Completa il viso con l’ombretto biologico 01 Bianco Perlato Naturaverde Bio che illumina naturalmente lo sguardo.

 ROSSO PANTONE 17-1563

Non è una novità della palette colori stagionale: il rosso è sempre colore di tendenza e alla moda. Basta attualizzarlo con tocchi di originalità come potrebbe essere l’effetto brillante del Lip Gloss Rosso 01 Naturaverde Bio che, con la sua formula cremosa, biologica ed avvolgente dona alle labbra luce e volume. In coppia con la semplicità dell’Eyeliner Nero biologico Naturaverde Bio offre una soluzione di make up, semplice, facile e di tendenza.

 

 

 VERDE – PANTONE 16-5533

E’ stato il colore del 2017 e continuerà a fare tendenza nella primavera-estate 2018. Lo amiamo particolarmente perché il verde è il colore della natura e perché proprio insieme alla natura è parte del nostro nome. I cosmetici biologici Naturaverde Bio si ispirano ai colori della natura. Segui le tendenze moda ed utilizza l’ombretto biologico Verde Mat 05 partendo da una base sulla palpebra fatta con Kajal Marrone 02 sfumato adeguatamente. Puoi mixare il  verde con l’ombretto Marrone Chiaro 03 per i punti luce e con l’ombretto Marrone Scuro 02 per dare profondità all’occhio, chiudendo il tuo make up occhio con matita occhi Marrone 06 o Verde 05 per esaltare ancora di più le nuance del verde della linea biologica Naturaverde Bio.

 

 

 

Sorry, the comment form is closed at this time.