OLIO DOPOCERA DI ORIGINE NATURALE

ADDOLCENTE - ELIMINA RESIDUI

con Olio di Melograno Bio e Olio di Camelia Bio

Ideale per la delicata fase del dopocera, l’Olio Dopocera Naturaverde è studiato per rimuovere in modo delicato i residui di cera dopo la depilazione con strisce e cerette. La sua formulazione è arricchita con Oli Bio di Melograno e Camelia, provenienti da agricoltura biologica, che svolgono un’azione lenitiva e idratante, riducendo rossori e irritazioni. La pelle rimane liscia e morbida a lungo. Modo d’uso: applicare il prodotto con un batuffolo di cotone, massaggiando delicatamente la pelle fino a completa asportazione dei residui di cera.

certificati

con materie prime provenienti da agricoltura biologica certificata
Linea Dermatologicamente Testata, presso l’Università di Ferrara

Olio Dopocera Naturaverde Bio

AVVERTENZE

Seguire attentamente le indicazioni riportate sul foglietto illustrativo all’interno della confezione. Conservare lontano da fonti di calore. Se il prodotto viene usato per la prima volta, testare la cera su una piccola area che si desidera trattare e attendere 24 ore prima di procedere. Dopo la depilazione attendere 24 h prima di applicare make-up, creme, lozioni profumate e saponi o per l’esposizione al sole. Non usare per seno, area perianale e genitali. Non usare su pelli con ferite, irritate o screpolate, con acne o brufoli, su nei, vene varicose e fragilità capillare, su bruciature solari e di altro genere. Non indicato per persone anziane e diabetiche. Le strisce depilatorie possono essere utilizzate in gravidanza, ma possono provocare lividi. Prima dell’ utilizzo effettuare una prova preliminare di sensibilità su un’ area del corpo che si desidera trattare anche se il prodotto è stato utilizzato precedentemente. Se dopo 24 ore non si verifica nessuna reazione indesiderata, procedere con la depilazione. Dopo la ceretta è normale che la pelle possa risultare arrossata, se il disturbo persiste con sensazione di bruciore o pizzicore consultare un medico. In caso di contatto con gli occhi, risciacquarli abbondantemente con acqua. Conservare il prodotto in posizione orizzontale. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

INCI

Arachis Hypogaea Oil (Arachis Hypogaea (Peanut) Oil), Zea Mays Oil (Zea Mays (Corn) Oil), Glyceryl Oleate, Punica Granatum Seed Oil*, Camellia Oleifera Seed Oil*, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Parfum (Fragrance).

* materie prime provenienti da agricoltura biologica certificate / certified raw materials from organic farming.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

I nostri prodotti rispettano i disciplinari delle più importanti certificazioni biologiche
Bava di Lumaca